Si tratta di un intervento di ristrutturazione di impianto di lavorazione delle carni con ampliamento delle aree lavorative, l’intervento è da effettuarsi all’interno di fabbricati esistenti contigui al già operativo centro di lavorazione della Bonometti Carni s.p.a.
L’attuale progetto si integra infatti con l’esistente processo di lavorazione si è prevista la completa funzionalità dell’intero complesso.
L’ampliamento viene realizzato con la creazione di un piano intermedio.
L’intervento riguraderà la creazione di un ampliamento dell’impianto di lavorazione delle carni, ne consegue che i locali dovranno rispettare alcuni specifici limiti a parametri quali ad esempio la temperatura, l’aereoilluminazione naturale che altre normative non specifiche fissano diversamente.
Ne consegue che vi sono alcuni locali adibiti alla lavorazione che non rispettano appieno le disposizioni igenico-edilizie ma come premesso si sono dovute fare delle scelte progettuali che hanno prediletto la perfetta conservazione dei prodotti.
Il progetto ha quindi assolto le normative più cogenti nei locali destinati a questo uso specifico, mentre negli usuali locali ha rispettato le direttive generali fissate.